Lanusei, le meraviglie de “La Sardegna Sotterranea” in mostra al museo civico Ferrai

Il Gruppo Grotte Ogliastra-CEAS Is Tapparas di Perdasdefogu, in collaborazione con l’Associazione Condividere e il Comune di Lanusei, presenta l’inaugurazione della mostra fotografica: “La Sardegna Sotterranea“. L’evento si svolgerà sabato 17 marzo , a partire dalle 18, presso il Museo
Il Gruppo Grotte Ogliastra-CEAS Is Tapparas di Perdasdefogu, in collaborazione con l’Associazione Condividere e il Comune di Lanusei, presenta l’inaugurazione della mostra fotografica: “La Sardegna Sotterranea“.
L’evento si svolgerà sabato 17 marzo , a partire dalle 18, presso il Museo Civico Franco Ferrai in Via Amsicora a Lanusei (NU).
Sarà possibile ammirare la mostra, gestita dal Gruppo Grotte Ogliastra – CEAS, sino a domenica 8 aprile 2018.
Alle ore 18:30 seguirà la presentazione del libro “Sentieri” di Matteo Cara. L’autore illustrerà 42 itinerari escursionistici, facendoci assaporare il Supramonte, con un approccio tecnico e suggestivo, nei territori di Baunei, Urzulei, Orgosolo,Oliena e Dorgali.
L’allestimento della mostra fotografica è curato dal Gruppo Grotte Ogliastra, in collaborazione con la Federazione Speleologica Sarda, la Regione Autonoma della Sardegna, ed è realizzata con i fondi della L.R. 4 del 2007, che tutela e valorizza il patrimonio speleologico delle aree carsiche della Sardegna.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA