Il rapper Snoop Dogg celebra il Poetto e la Sella del Diavolo sul suo profilo Instagram
La foto è stata postata ieri e in poche ore è diventata virale. Sul profilo di quello che è a tutti gli effetti il rapper più famoso e longevo della storia del genere musicale americano, Snoop Dogg, è comparsa una
La foto è stata postata ieri e in poche ore è diventata virale. Sul profilo di quello che è a tutti gli effetti il rapper più famoso e longevo della storia del genere musicale americano, Snoop Dogg, è comparsa una foto della Sella del Diavolo con davanti il cantante in stile cartoon.
Ma qual è il significato di questa foto, un semplice omaggio alla città di Cagliari e alla splendida spiaggia dei Centomila – che ricorda molto la California, patria del rapper – oppure un messaggio criptato? Snoop Dogg sta per sbarcare a Cagliari? Mentre i fan di tutta la Sardegna stavano già fantasticando, la risposta è arrivata sempre tramite social.
La foto era stata realizzata da un ragazzo cagliaritano grande fan del rapper, Gianluca “Ronny” Monni, all’artista è piaciuta così tanto da ripostarla sul suo profilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA