Resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale arrestato 30enne nuorese pluripregiudicato

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne nuorese pluripregiudicato, G.P, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Gli agenti della Sezione Volanti dell’UPGSP della Questura di Nuoro sono intervenuti in una palazzina popolare del
Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne nuorese pluripregiudicato, G.P, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Gli agenti della Sezione Volanti dell’UPGSP della Questura di Nuoro sono intervenuti in una palazzina popolare del quartiere Nuraghe a seguito di segnalazione anonima per musica ad alto volume.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno bussato ripetutamente alla porta dell’appartamento da cui proveniva il forte rumore. Dopo diversi minuti ne è uscito un uomo, armato di coltello di 18 cm, che ha minacciato di morte gli agenti, insultandoli e scagliandosi contro di loro.
Grazie alla prontezza di riflessi ed alla preparazione degli operatori, nessuno è rimasto ferito. L’uomo è stato prontamente disarmato, tratto in arresto e trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura di Nuoro. Nella mattinata odierna si è svolto il giudizio per direttissima conclusosi con la convalida dell’arresto e l’immediata traduzione del G.P. presso il carcere di Badu e Carros, in regime di custodia cautelare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA