Tortolì piange Luca Pisano, stroncato dalla meningite a soli 19 anni. Il sindaco Cannas: “Non ci sono parole”

La comunità tortoliese piange il giovane Luca Pisano, spirato ieri sera all’ospedale di Lanusei, dopo aver combattuto per giorni contro una forma molto aggressiva di meningite. I medici del Nostra Signora della Mercede hanno tentato di tutto ma per il
La comunità tortoliese piange il giovane Luca Pisano, spirato ieri sera all’ospedale di Lanusei, dopo aver combattuto per giorni contro una forma molto aggressiva di meningite. I medici del Nostra Signora della Mercede hanno tentato di tutto ma per il giovane studente non c’è stato nulla da fare. I tortoliesi si stringono intorno alla famiglia Pisano.
“Costernazione, rassegnazione, tristezza infinita. Sono alcune delle emozioni che in questo momento tutti noi stiamo vivendo per la scomparsa prematura di Luca» si legge in un post pubblicato ieri sera sui social da primo cittadino tortoliese “Non ci sono parole che possano, anche solo per un attimo, alleviare la tragedia che i familiari stanno vivendo. Sento che tutta la nostra comunità è vicina e partecipa al dolore della cara mamma Valeria, del papà Francesco e del fratellino. Una bellissima famiglia. Un ultimo ciao Luca.…vola verso l’infinito che sicuro ti accoglie!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Deceduto all’ospedale di Lanusei il giovane affetto da meningite

É deceduto questa sera il giovane che era stato ricoverato il 7 gennaio scorso nell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero Nostra Signora della Mercede di Lanusei.
«La Direzione ATS, la Direzione della ASSL di Lanusei, la direzione del Presidio Nostra Signora della Mercede e tutto il personale esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia del ragazzo deceduto questa sera in ospedale» si legge in una nota stampa del presidio ospedaliero

© RIPRODUZIONE RISERVATA