Vince 500mila euro con VinciCasa: nuorese fortunato si aggiudica l’immobile dei suoi sogni

Mese fortunato per la Sardegna dove, dopo la vincita di due milioni di euro nel Sulcis Iglesiente, sono stati vinti a Nuoro 500 mila euro grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo
canale WhatsApp
Mese fortunato per la Sardegna dove, dopo la vincita di due milioni di euro nel Sulcis Iglesiente, sono stati vinti a Nuoro 500 mila euro grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal.
Il fortunato giocatore, ha centrato il 5 nella rivendita di Tabacchi Edicola Murgia in Via Ballero, 49. Il premio è suddiviso in due tranche di 200.000 euro in denaro subito, senza alcun vincolo, e 300 mila dedicati all’acquisto di uno o più immobili.
Il vincitore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovare quella che desidera. Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 56 le vincite assegnate, ma si tratta della 34/a casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 4 – 5 – 17 – 19 – 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA