Fondi ai gruppi, Francesca Barracciu condannata a 4 anni con interdizione dai pubblici uffici
 
				L’ex sottosogretaria alla Cultura ed esponente del Pd sardo Francesca Barracciu è stata condannata pochi minuti fa dalla Seconda Sezione penale del Tribunale di Cagliari a 4 anni di reclusione con l’interdizione dai pubblici uffici per la stessa durata della
canale WhatsApp
L’ex sottosogretaria alla Cultura ed esponente del Pd sardo Francesca Barracciu è stata condannata pochi minuti fa dalla Seconda Sezione penale del Tribunale di Cagliari a 4 anni di reclusione con l’interdizione dai pubblici uffici per la stessa durata della condanna.
La condanna è valida solo per i fatti contestati successivi al 17 novembre 2004. Per i fatti precedenti a questa data il Collegio dei giudici ha disposto il non luogo a procedere per sopraggiunta prescrizione.
 
        
        © RIPRODUZIONE RISERVATA

 
         
 
 
													 
										 
										 
													 
										 
										 
													
 
										