Perdas in festa per l’inaugurazione del Centro Ricreativo (Photogallery)

Perdas ha il suo centro ricreativo. Lo spazio per lo svago, le attività laboratoriali e il divertimento è da ieri accessibile ai foghesini. Un’ampia sala musica, attrezzata di diversi strumenti musicali e insonorizzata e la sala informatica, rappresentano certo il
Perdas ha il suo centro ricreativo. Lo spazio per lo svago, le attività laboratoriali e il divertimento è da ieri accessibile ai foghesini.
Un’ampia sala musica, attrezzata di diversi strumenti musicali e insonorizzata e la sala informatica, rappresentano certo il fiore all’occhiello della struttura, che occupa i locali della nuova ala della scuole medie .
Realizzato con dei finanziamenti di progetti GAL e dei finanziamenti regionali il centro ricreativo sarà gestito dalla Cooperativa “L’Aquilone” di Jerzu. Ma spazio alle idee perchè anche i foghesini potranno proporre delle attività da realizzare nel centro e poter avere la disponibilità di utlizzazare una delle due salette autonomamente.
All’inaugurazione presenti le istituzioni, il primo cittadino di Perdas Mariano Carta ha raccontato della nascita del centro e ha ringraziato i presenti affermando alla fine del discorso «togliamo i ragazzi dalle strade e offriamogli un posto dove poter socializzare». Dopo la benedizione da parte del parroco Don Giuliano è stato il momento del piccolo Francesco Serra che ha tagliato il nastro facendo affluire nei locali la folla festante e curiosa.
Foto di Emanuela Caria

© RIPRODUZIONE RISERVATA