Unione dei Comuni d’Ogliastra, stanziati 60mila euro per il rifacimento della segnaletica

In arrivo un finanziamento di 60 mila euro dall’Unione dei Comuni d’Ogliastra per il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale nei comuni di Ilbono, Elini, Bari Sardo, Arzana, Lanusei e Loceri. La notizia arriva dal blog del sindaco di Ilbono
In arrivo un finanziamento di 60 mila euro dall’Unione dei Comuni d’Ogliastra per il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale nei comuni di Ilbono, Elini, Bari Sardo, Arzana, Lanusei e Loceri.
La notizia arriva dal blog del sindaco di Ilbono nonché Presidente dell’Unione, Andrea Piroddi.
«Per quanto attiene alla segnaletica verticale – si legge nel testo- oltre a quella relativa propriamente al codice della strada, è prevista la razionalizzazione e la posa in opera della segnaletica di indicazione dei principali edifici pubblici, quali biblioteche, centri di aggregazione ecc».
«Con questo finanziamento, in particolare, si vuole avere una omogemeità e uniformità della segnaletica presente nei Comuni dell’Unione. In altre parole, si è scelto di condividere la segnaletica visto e considerato che i Comuni dell’Unione gestiscono insieme anche il corpo di Polizia Locale» conclude Piroddi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA