Tortolì in casa, Lanusei a Latina. Il Barì a Gonnos rischia, l’Idolo aspetta il 2000

In serie D si gioca la 13’giornata e il Tortolì ospiterà l’Anzio. Gara importante per dar seguito al successo di San Teodoro e per tentar il sorpasso proprio ai danni degli ospiti che occupano il quattordicesimo posto. I rossoblù occupano
In serie D si gioca la 13’giornata e il Tortolì ospiterà l’Anzio. Gara importante per dar seguito al successo di San Teodoro e per tentar il sorpasso proprio ai danni degli ospiti che occupano il quattordicesimo posto. I rossoblù occupano la sedicesima piazza a quota 9 punti.
Trasferta complicata per il Lanusei a Latina, i laziali occupano la sesta posizione in classifica.Gli uomini di Hervatin, dopo la buona prova nonostante il risultato negativo contro il Rieti, proveranno a centrare la prima vittoria esterna della stagione.
In Promozione, si gioca invece la nona e l’Idolo, reduce dal bel successo al fotofinish a S.Elia, cercano in casa la terza vittoria consecutiva. La squadra di Piras attende il Quartu 2000, 15′ posizione e solo tre punti in classifica. Gara ricca di insidie e avversari da non sottovalutare.
Sono già in ballo punti pesanti nella sfida tra Gonnos e Bari Sardo. Trasferta insidiosa per Staffa e compagni questa di Gonnosfanadiga, contro una formazione dai nomi importanti come Vaccargiu, Tomasi e Atzeni.
Il Bari Sardo punta al primo successo esterno e al sorpasso ai danni dei campidanesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA