Il Tortolì cerca l’impresa contro la vice capolista, Lanusei in casa dell’Ostiamare

Undicesima in serie D, con Tortolì e Lanusei che arrivano con umori diversi. Il Tortolì anticipa a sabato alle 14 contro la vice capolista SFF Atletico del bomber Nanni (5 gol). Brucia la sconfitta di mercoledì contro il Flaminia che ha visto
Undicesima in serie D, con Tortolì e Lanusei che arrivano con umori diversi.
Il Tortolì anticipa a sabato alle 14 contro la vice capolista SFF Atletico del bomber Nanni (5 gol). Brucia la sconfitta di mercoledì contro il Flaminia che ha visto i tortoliesi in vantaggio per due volte, e in entrambi i casi raggiunti e puniti oltremodo dal rigore di Moretti allo quasi allo scadere per il 3 a 2 finale in favore dei locali.
Impegno sulla carta proibitivo per Nieddu e compagni visti i 19 punti di differenza in classifica e la forza dei romani. Ai rossoblu serve una svolta dopo le ultime sconfitte e il penultimo posto in graduatoria.
In casa Lanusei c’è ancora euforia per la vittoria larga (4-0 ndr) al Lixius contro la blasonata Nuorese. Ma Hervatin smorza gli entusiasmi e mette in guardia i suoi, attesi dalla trasferta in terra romana contro l’Ostiamare, reduce da un sonoro 5 a 1 subito proprio dal SFF Atletico.
In Promozione è tempo di lotta tra Idolo e Bari Sardo. La due squadre sono reduci da due sconfitte opposte: netta quella subita dai bariesi in casa contro la San Marco (1-4) e in rimonta quella dell’Idolo ad Arbus (3-2) dopo essere stati sopra 2 a 0. Arzanesi in cerca ancora della prima vittoria in Promozione. Sarà la sfida dei due amici mister in panchina, tra Alberto Piras e Michele Cannas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA