L’Unesco premia Baunei per il progetto sulla “Civiltà pastorale” al concorso “La Fabbrica nel Paesaggio” a Foligno

Baunei premiato in Umbria con un prestigioso riconoscimento per il progetto sulla “Civiltà pastorale“. Il primo cittadino baunese, Salvatore Corrias, ha ritirato il premio a Foligno e affidato alla sua pagina Facebbok i ringraziamenti. «La civiltà pastorale premiata dall‘UNESCO. Oggi,
Baunei premiato in Umbria con un prestigioso riconoscimento per il progetto sulla “Civiltà pastorale“. Il primo cittadino baunese, Salvatore Corrias, ha ritirato il premio a Foligno e affidato alla sua pagina Facebbok i ringraziamenti.
«La civiltà pastorale premiata dall‘UNESCO.
Oggi, presso la Sala conferenze di Palazzo Trinci, a Foligno, il nostro progetto sulla “Civiltà pastorale” è stato premiato con menzione speciale all’ottava edizione de “La Fabbrica nel Paesaggio“, Concorso internazionale promosso dal Club per l’Unesco di Foligno e Valle del Clitunno e sostenuto dalla Federazione Italiana dei Club e Centri per l’Unesco, dall’Osservatorio europeo per il Paesaggio e dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
C’è una parte di noi, in questo riconoscimento, c’è un capitolo della nostra storia, baunese, sarda, mediterranea.
*Il nostro sentito e doveroso ringraziamento va agli amici del Club Unesco Baunei e Ogliastra per aver promosso il progetto e sostenuto l’iniziativa.
Grazie. Grazie di cuore.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA