Incidente a Perdas, un fulmine colpisce un allevatore del paese

Incidente intorno alle 12 a Perdasdefogu, un uomo di 46 anni è stato colpito da un fulmine mentre si trovava nel suo ovile. L’uomo era intento a chiudere il cancello del recinto della sua proprietà in località “Sa Mogola de
Incidente intorno alle 12 a Perdasdefogu, un uomo di 46 anni è stato colpito da un fulmine mentre si trovava nel suo ovile.
L’uomo era intento a chiudere il cancello del recinto della sua proprietà in località “Sa Mogola de su Feurrargiu” nelle campagne foghesine, quando è stato raggiunto al braccio sinistro dalla scarica che l’ha scaraventato al suolo.
Gianfranco Lai è rimasto cosciente ed è riuscito a raggiungere la strada e a chiedere soccorso a un passante. Un giovane foghesino e il fratello del Lai i primi ad arrivare sul posto e a chiamare i soccorsi.
Allertato immediatamente il 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale Nostra Signora della Mercede, per eccertamenti, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, dovrà rimanere sotto controllo per almeno 12 ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA