Palio regionale della Botte a Monserrato, secondo posto in gara per i ragazzi di Tortolì

Palio della Botte a Monserrato la squadra di Tortolì gioisce. Ecco i ragazzi festanti mentre sorridono tenendo tra le mani il trofeo che segna il raggiungimento del secondo gradino del podio conquistato all’edizone 2017 del “Palio della Botte” di Monserrato.
Palio della Botte a Monserrato la squadra di Tortolì gioisce.
Ecco i ragazzi festanti mentre sorridono tenendo tra le mani il trofeo che segna il raggiungimento del secondo gradino del podio conquistato all’edizone 2017 del “Palio della Botte” di Monserrato.
I giovani festanti fanno parte della squadra della Pro Loco di Tortolì- Arbatax, composta da 9 ragazzi tortoliesi e da due tunisini che da tempo vivono e lavorano ad Arbatax, un bel team capitanato da Nicola Devigus.
“Il palio regionale della Botte” giunto quest’anno alla 23esima edizione, nella cittadina del cagliaritano, ha visto scendere, letteralmente per strada, le rappresentanze di diverse città della Sardegna tradizionalmente votate alla viticultura.
In un percorso nelle vie di Monserrato le squadre si sono sfidate a spingere una pesante botte fino al traguardo che quest’anno ha visto gli ogliastrini trionfare con un bel secondo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA