Il Partito democratico ogliastrino si prepara al congresso provinciale del 22 ottobre

Il Partito democratico ogliastrino si prepara al congresso provinciale. L’assemblea presieduta da Emiliano Piroddi si è riunita nei giorni scorsi a Lanusei per stabilire le procedure che ad ottobre porteranno all’elezione del nuovo segretario ogliastrino del partito e a stabilire
Il Partito democratico ogliastrino si prepara al congresso provinciale.
L’assemblea presieduta da Emiliano Piroddi si è riunita nei giorni scorsi a Lanusei per stabilire le procedure che ad ottobre porteranno all’elezione del nuovo segretario ogliastrino del partito e a stabilire quali azioni il successore di Davide Burchi, che dopo la sua elezione a sindaco di Lanusei ha rimesso il mandato, dovrà portare avanti nel corso del suo incarico partitico.
Martedì sera l’organismo provinciale ha nominato la commissione congressuale che sovrintenderà all’organizzazione e al regolare svolgimento dei congressi di circolo e all’assise provinciale, inaugurando , così, il percorso di avvicinamento al congresso previsto per il 22 ottobre prossimo. Le operazioni di voto sono state accompagnate da un dibattito fra gli iscritti .
«Gli iscritti- spiega Piroddi- concordano sul fatto che il nuovo segretario dovrà prestare maggiore attenzione al tema dell’occupazione in Ogliastra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA