Serie D. Batosta per il Lanusei, buon pari per il Tortolì

Nohman strapazza i lanuseini e firma una tripletta. Vignati blocca lo spauracchio Meloni. Doveva esserci il riscatto nonostante l’impegno proibitivo, ma è arrivata una sconfitta sonora e senza appello per il Lanusei in casa dell’Albalonga (4-0). Le occasioni le ha
Nohman strapazza i lanuseini e firma una tripletta. Vignati blocca lo spauracchio Meloni.
Doveva esserci il riscatto nonostante l’impegno proibitivo, ma è arrivata una sconfitta sonora e senza appello per il Lanusei in casa dell’Albalonga (4-0).
Le occasioni le ha anche avute la squadra allenata da Hervatin ma non è riuscita a capitalizzare al meglio il lavoro in avanti. L’Albalonga invece sì, con Nohman protagonista con la sua tripletta, chiude il classe 99 Sabatini per il poker laziale ai danni degli ogliastrini.
A “Sa Suergera” davanti a quasi 900 spettatori, si spartiscono la posta in palio nel derby regionale il Tortolì e la Nuorese (0-0).
È stata una gara divertente nonostante sia finita a reti inviolate, con i padroni di casa che forse alla fine avrebbero meritato qualcosa di più e con un Vignati in formato “the wall” contro il bomber della nuorese Meloni.
Buon punto quindi, quattro punti dopo due gare fanno ben sperare per il proseguo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA