A Tertenia insieme ai giovani della Diocesi il 10 settembre
				Giovani in ricerca. “Che cercate?”: domenica a Tertenia il primo appuntamento per i tutti i giovani della Diocesi. Domenica 10 settembre, nei locali della Parrocchia di Tertenia, avrà luogo l’incontro diocesano dei giovani, primo appuntamento del nuovo anno pastorale a
canale WhatsApp
Giovani in ricerca. “Che cercate?”: domenica a Tertenia il primo appuntamento per i tutti i giovani della Diocesi. Domenica 10 settembre, nei locali della Parrocchia di Tertenia, avrà luogo l’incontro diocesano dei giovani, primo appuntamento del nuovo anno pastorale a loro dedicato. L’iniziativa è coordinata dall’Ufficio di pastorale giovanile e dalla Consulta giovanile diocesana.
Il programma, che vede responsabili Don Battista Mura e Don Filippo Corrias, insieme alla Consulta, prevede:
Ore 15,00 – Accoglienza dei giovani presso i locali della Parrocchia
Ore 15,30 – Lectio del Vescovo Antonello sul tema “Che cercate?” (Gv 1,38)
A seguire laboratori di gruppo, riflessioni comunitarie e condivisione fraterna.
Ore 18,30: conclusione
L’invito è rivolto ai giovani che abbiano compiuto 14 anni.
Nella foto (a cura della redazione del mensile diocesano L’Ogliastra) un’immagine dell’incontro di Arzana nell’aprile scorso.
        
        © RIPRODUZIONE RISERVATA

        
 
All’incontro hanno presenziato tanti allevatori provenienti da tutta l’Ogliastra, il presidente di Coldiretti Nuoro Ogliastra Simone Cualbu  insieme al direttore provinciale Alessandro Serra ed al regionale Luca Saba, l’istituto zooprofilattico della Sardegna e membri dell’Assl, nonchè i primi cittadini di Bari Sardo, Ivan Mameli, di Cardedu, Matteo Piras e di Loceri, Roberto Uda.
													
										
										
													
										
										
													