Tortolì calcio, i giocatori protagonisti di un divertente spot (VIDEO)

I calciatori del Tortolì hanno appeso le scarpette al chiodo per diventare camerieri e barman? No, nessun allarme per i tifosi della squadra rossoblu che potranno continuare a vedere le loro prodezze sul campo di calcio della serie D. I
I calciatori del Tortolì hanno appeso le scarpette al chiodo per diventare camerieri e barman? No, nessun allarme per i tifosi della squadra rossoblu che potranno continuare a vedere le loro prodezze sul campo di calcio della serie D.
I ragazzi del Tortolì calcio si sono prestati a un “gioco” diverso rispetto a quello a loro più consono disputato sul manto erboso.
La squadra è infatti protagonista di uno spot divertente e ironico -girato in un noto locale di Porto Frailis – che in questi giorni circola su Facebook. «Ci siamo divertiti tantissimo a realizzarlo e abbiamo pensato ad un nuovo modo per dare visibilità alla squadra in vista della nuova stagione e anche al nuovo locale che ci sponsorizza” racconta il presidente del Tortolì calcio Giovanni Cualbu, “guardando le visualizzazioni e le condivisioni possiamo dire che sia piaciuto e di questo possiamo ritenerci soddisfatti».
Nicola Moi, il giovane videomaker che ha realizzato le riprese valuta scherzosamente le prestazioni sul campo degli improvvisati attori «erano un po’ impacciati nel recitare ma se la sono cavata alla grande» spiega «Ma siamo sicuri che le loro doti calcistiche superino di gran lunga le loro capacità recitative per fortuna!»
«I calciatori normalmente vengono visti come persone molto serie durante il loro lavoro” racconta la fotografa Fabiana Gillone “concentrate su ciò che sta succedendo in campo e non come appaiono nel video, giocosi e divertiti». Una visione inedita dei professionisti del pallone insomma, «ci piaceva questo nuovo ruolo per avvicinare il pubblico» ha concluso la Gillone.
GUARDA IL VIDEO:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1873131509370892&id=1174471689236881

© RIPRODUZIONE RISERVATA