Tortolì, partito il mercatino del libro scolastico usato

Evitare gli sprechi e andare incontro alle famiglie che non possono affrontare appieno le spese per l’acquisto dei libri scolastici dei figli. Un luogo di incontro per chi vende e compra testi scolastici usati, senza intermediari e costi aggiuntivi. Questo
Evitare gli sprechi e andare incontro alle famiglie che non possono affrontare appieno le spese per l’acquisto dei libri scolastici dei figli. Un luogo di incontro per chi vende e compra testi scolastici usati, senza intermediari e costi aggiuntivi. Questo è molto altro è il Mercatino del libro scolastico usato, fortemente voluto anche quest’anno dall’amministrazione comunale e dall’Istituto Comprensivo 2 di Monte Attu a Tortolì.
L’iniziativa, alla sua seconda edizione, vede la preziosa collaborazione dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale.
I libri di testo usato, per le scuole medie e superiori, saranno esposti dal 4 al settembre e dall’11 al 15 settembre ( dalle 9 alle 13) nelle aule delle scuole elementari di Monte Attu di Via Fleming a Tortolì. Un’idea che garantisce il risparmio su due fronti ( per i ragazzi che vendono e per quelli che acquistano) e che riduce gli sprechi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA