Baunei, appuntamento con Astromusicando, domani alle 21.30

Appuntamento domani 28 agosto alle 21.30 a Golgo (Baunei) con la VI edizione di Astromuscando, fronte chiesa S. Pietro, per ammirare le stelle in compagnia dell’Associazione Ogliastrina di Astronomia. La serata sarà intervallata da un reading musicale. Sarà possibile inoltre
Appuntamento domani 28 agosto alle 21.30 a Golgo (Baunei) con la VI edizione di Astromuscando, fronte chiesa S. Pietro, per ammirare le stelle in compagnia dell’Associazione Ogliastrina di Astronomia. La serata sarà intervallata da un reading musicale.
Sarà possibile inoltre visitare la chiesetta di S. Pietro, che per l’occasione resterà aperta.
Organizza l’evento l’Associazione culturale Bainos in collaborazione con la Pro loco Annibale Simonini e l’Associazione Ogliastrina di Astronomia.
Spiegazione della volta celeste a cura di Carlo Dessì, presidente dell’Associazione Ogliastrina di Astronomia dell‘Osservatorio Astronomico “Ferdinando Caliumi” di Lanusei/Gairo e osservazione degli astri tramite telescopi
Musiche a cura di Gianpriamo Incollu e del gruppo Bainos, voce narrante e recitante Claudia Carta.
Considerata l’escursione termica che si registra a Golgo, si consiglia di arrivare con felpa o giubbino si consiglia inoltre di attrezzarsi di torcia stuoia o seggiolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA