Presentato il nuovo Tortolì di Francesco Loi formato serie D

Serata di gala a Porto Frailis. Al Symposion, teatro settimane fa della presentazione del Lanusei, è stata presentata ai tifosi e alla stampa l’altra ogliastrina di D, il Tortolì di Francesco Loi. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia (sconfitta 3-1 contro
Serata di gala a Porto Frailis. Al Symposion, teatro settimane fa della presentazione del Lanusei, è stata presentata ai tifosi e alla stampa l’altra ogliastrina di D, il Tortolì di Francesco Loi.
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia (sconfitta 3-1 contro il Lanusei) è stata presentata la rosa e il programma della nuova stagione rossoblù, tecnico e dirigenziale. Nuovi acquisti, staff tecnico e obiettivi dal punto vista del settore giovanile.
Sono intervenuti Francesco Loi, il responsabile del settore giovanile Mariano Murino e il capitano Marco Nieddu. Grande entusiasmo, voglia di far bene e orgoglio nel mostrare il “triplete” conquistato nella scorsa stagione: campionato, Coppa Italia e Supercoppa.
Presentate anche le nuove maglie, poi spazio all’incontro con i tifosi al Bellavista. Si preannuncia una stagione avvincente e difficile per gli uomini di mister Loi, che debutterà il 3 settembre a Budoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA