Diocesi di Lanusei, “Amabili creature. L’uomo, la donna, le relazioni”, il programma per il 19 agosto
Nel ricco e variegato calendario stilato dalla Diocesi di Lanusei per la Pastorale del Turismo, trova spazio, sabato 19 agosto all’Anfiteatro Caritas di Tortolì, il tema “Amabili fin dal principio: maschile e femminile nella Bibbia e nell’attualità”. La serata ha
canale WhatsApp
Nel ricco e variegato calendario stilato dalla Diocesi di Lanusei per la Pastorale del Turismo, trova spazio, sabato 19 agosto all’Anfiteatro Caritas di Tortolì, il tema “Amabili fin dal principio: maschile e femminile nella Bibbia e nell’attualità”.
La serata ha inizio alle ore 20, con la degustazione della gastronomia marinara di Arbatax.
Alle ore 21.30, invece, per la sezione “Terre d’Ogliastra”, sarà la volta della proiezione di immagini a cura di Salvatore Ligios: “Nel paesaggio contemporaneo” con foto di Antonio Figoni.
A seguire, ospiti della serata saranno la biblista Rosanna Virgili e Pierluigi Bartolomei, il quale presenterà un’esperienza innovativa e divertente per migliorare la relazione tra moglie e marito.
L’ingresso è libero.
Fonte: Diocesi di Lanusei, Ufficio Comunicazioni Sociali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Si parte mercoledì 23 agosto, alle 21:30, con lo spettacolo “La Raya” (Il confine), produzione Rossolevante con la regia di Sergio Cadeddu in collaborazione con Juri Piroddi. In scena Nicoletta Tocco, Chiara Schiavone, Sara Gesualdi, Martina Carta, Alessia Conigiu, Livia Monni, Maria Mucelli, Stella Basoccu, Elena Nuchis.
