La fotonotizia. Cinquanta studenti universitari di diversi paesi europei a Baunei

Sono arrivati in cinquanta nel paese di Baunei e hanno immortalato la loro visita con un selfie di gruppo su una barca. I giovani sono degli studenti universitari arrivati da diversi paesi europei. La notizia della visita “dei cinquanta” in
Sono arrivati in cinquanta nel paese di Baunei e hanno immortalato la loro visita con un selfie di gruppo su una barca. I giovani sono degli studenti universitari arrivati da diversi paesi europei.
La notizia della visita “dei cinquanta” in Ogliastra è stata data dal sindaco di Baunei, Salvatore Corrias, dalla sua pagina Facebook.
Scrive il primo cittadino baunese:
“Cinquanta sfumature d’Europa.
In questi giorni la nostra comunità ha ospitato cinquanta ragazzi, tutti studenti universitari, provenienti da diversi Paesi europei e coordinati dall’associazione Aegee di Cagliari.
Un po’ d’Europa, a Baunei e a S.Maria, con cinquanta sfumature sul mare e per il Supramonte, a suon di musica (alta) e sorrisi. *ringraziamo don Antonio per la sua disponibilità.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA