Schianto nella notte tra Villagrande e Tortolì. Ma della macchina nessuna traccia
I carabinieri ipotizzano che sia stata una macchina che percorreva la sp 27 direzione Villagrande-Tortolì a schiantarsi questa notte in curva contro un muretto in cemento al bordo strada. Della macchina, che sicuramente ha riportato gravi danni, nessuna traccia. Sul
I carabinieri ipotizzano che sia stata una macchina che percorreva la sp 27 direzione Villagrande-Tortolì a schiantarsi questa notte in curva contro un muretto in cemento al bordo strada.
Della macchina, che sicuramente ha riportato gravi danni, nessuna traccia. Sul posto è intervenuta un pattuglia della radiomobile di Lanusei per la gestione della viabilità e per consentire la pulizia della carreggiata dai detriti e dalle tracce di olio rimasti sull’asfalto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Budoni, prende fuoco il frigorifero, fiamme in un’abitazione
Un incendio è divampatoquesto pomeriggio in un’ abitazione a Tanaunella nella località Narvoneddu nel Comune di Budoni.
I Vigili del Fuoco di Siniscola sono intervenuti nell’ abitazione fortunatamente al momento senza occupanti.
I proprietari di origine sarda, emigrati in Belgio, all’insorgere del sinistro non si trovavano in casa .
Le fiamme originate dal frigorifero della cucina per cause elettriche, hanno aggredito gli arredi e le suppellettili presenti nello stabile.
Il rapido intervento della squadra dei Vigili del Fuoco è valso a limitare i danni ai locali cucina e a non provocare lesioni strutturali all’immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA