La PAS Arcobaleno di Bari Sardo si dota di una nuova ambulanza. Laura Di Fede: “Grazie alla generosità dell’Ogliastra”

La Pubblica Assistenza Sociale ARCOBALENO di Bari Sardo si dota di una nuova ambulanza. Attrezzata secondo le attuali ed avanzate normative sulle dotazioni dei presidi sanitari necessari a garantire la assistenza e la sicurezza del trasportato, la nuova ambulanza della
La Pubblica Assistenza Sociale ARCOBALENO di Bari Sardo si dota di una nuova ambulanza.
Attrezzata secondo le attuali ed avanzate normative sulle dotazioni dei presidi sanitari necessari a garantire la assistenza e la sicurezza del trasportato, la nuova ambulanza della PAS ARCOBALENO di Bari Sardo risponde concretamente alle sempre maggiori e frequentissime richieste di trasporti infermi , inabili e chiunque abbia bisogno di essere movimentato tra la propria abitazione a strutture sanitarie e viceversa.
Questa importante azione si è resa necessaria a fronte di un sensibile incremento delle richieste di trasporto alla associazione di volontariato bariese e lo testimoniano gli oltre 20.000 km percorsi per effettuare gli oltre 300 interventi nell’ anno 2016.
La presidentessa Laura Di Fede presentando il nuovo mezzo ha sottolineato che questa significativa ( e costosa ) operazione è stata resa possibile solo ed unicamente grazie alla generosità della popolazione bariese e tutta l’ Ogliastra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loceri, scuole messe a norma con un finanziamento regionale di 120mila euro

Grazie ad un finanziamento regionale di 120mila euro le scuole elementari e medie di Loceri saranno presto messe a norma.
Il progetto prevede la spendita di altri 7mila stanziati sul capitolo del bilancio comunale di previsione.
L’intervento,che fa capo al Piano straordinario di edilizia scolastica meglio conosciuto come progetto Iscol@ , prevede l’adeguamento degli edifici scolastici che ospitano bambini e ragazzi alle norme di sicurezza e antincendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA