Operazione antidroga nel Sarrabus, perquisizioni e sei arresti. Anche i carabinieri di Jerzu e Lanusei al lavoro

Maxi operazione antidroga nel Sarrabus. Il blitz è scattato alle prime luci dell’alba , nelle province di Cagliari e Nuoro, ad opera dei carabinieri della Compagnia di San Vito, con l’ausilio dei loro colleghi delle Compagnie di Jerzu e Lanusei , dell’11°
Maxi operazione antidroga nel Sarrabus. Il blitz è scattato alle prime luci dell’alba , nelle province di Cagliari e Nuoro, ad opera dei carabinieri della Compagnia di San Vito, con l’ausilio dei loro colleghi delle Compagnie di Jerzu e Lanusei , dell’11° N.E.C. di Elmas e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sardegna (con unità cinofila al seguito) che stanno eseguendo sei ordinanze di custodia cautelare in carcere e in regime di detenzione domiciliare, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Cagliari.
I 70 militari impegnati nell’operazione stanno procedendo a perquisizioni personali e locali, per i reati di rapina aggravata in concorso e detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanze stupefacenti.
L’operazione arriva alla conclusione di una non facile attività di indagine della compagnia di San Vito, che ha individuato i responsabili, tra le altre cose, di una brutta rapina a mano armata. Ulteriori dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza che si terrà alle 11 nella sede di via Nuoro del comando provinciale dell’Arma di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA