“Il piacere della lettura in Ogliastra” appuntamenti con Vindice Lecis e Luciano Marrocu

Si svolgeranno in quattro comuni ogliastrini diversi gli appuntamenti con il giornalista Vindice Lecis e il professore dell’Università di Cagliari Luciano Marrocu. gli incontri sono organizzati nell’ambito del pre-festival “Sette sre, Sette piazze Sette libri”, in collaborazione con Pro loco
Si svolgeranno in quattro comuni ogliastrini diversi gli appuntamenti con il giornalista Vindice Lecis e il professore dell’Università di Cagliari Luciano Marrocu. gli incontri sono organizzati nell’ambito del pre-festival “Sette sre, Sette piazze Sette libri”, in collaborazione con Pro loco di Perdas, comune di Peerdas e Fondazione Sardegna e con le Pro loco e i comune di Triei, Tertenia e Tortolì.
Si partirà venerdì 14 luglio da Tertenia con Hospiton di Vindice Lecis, l’appuntamento è per le 19 nella sala consiliare del Comune. L’autore sarà a Triei il 15 luglio in piazza Santa Lcia alle 19, e sempre il 15 luglio a Tortolì nella Piazzetta Corso Umberto alle ore 21.
Domenica 16 luglio a Perdasdefogu alle ore 19 nella piazza di fronte alla biblioteca Luciano Marrocu presenterà il libro “Grazie Deledda, una vita come un romanzo”.
Con gli autori dialogherà il gironalista Giacomo Mameli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA