Giornata ecologica nel parco Carmine di Elini, protagonisti i bambini e l’84enne zia Peppa

La suggestiva cornice del parco del Carmine ha fatto da cornice alla bellissima giornata all’insegna dell’ecologia e del volontariato organizzata dal Centro di educazione ambientale di Elini in collaborazione con l’amministrazione comunale e il comitato Su Cramu 2017. In tanti,
La suggestiva cornice del parco del Carmine ha fatto da cornice alla bellissima giornata all’insegna dell’ecologia e del volontariato organizzata dal Centro di educazione ambientale di Elini in collaborazione con l’amministrazione comunale e il comitato Su Cramu 2017.
In tanti, bambini e adulti, (la più anziana zia Peppa ha 84 anni), hanno risposto all’appello per ripulire l’area verde dandosi appuntamento alle 8 di ieri mattina.
La giornata si è conclusa con la consegna dell’attestato di partecipazione, il pranzo e una bella foto ricordo. «Questa manifestazione – sottolinea la sindaca Rosalba Deiana- rafforza lo spirito ambientalista della comunità elinese. Sono soddisfatta in particolar modo della partecipazione dei più piccoli che sono arrivati numerosi a ripulire il parco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA