Tragedia in mare a Bari Sardo, colto da un malore muore turista veneto

Tragedia in mare questo pomeriggio a Bari Sardo, nella spiaggia “il fico” è deceduto un turista veneto, Alfredo Bastogi di 69 anni. L’uomo, era accompagnato dalla moglie e dalla nipote, molto probabilmente è stato colto da un malore, immediatamente soccorso
Tragedia in mare questo pomeriggio a Bari Sardo, nella spiaggia “il fico” è deceduto un turista veneto, Alfredo Bastogi di 69 anni.
L’uomo, era accompagnato dalla moglie e dalla nipote, molto probabilmente è stato colto da un malore, immediatamente soccorso dai presenti, tra cui degli infermieri, l’uomo è stato ricondotto a riva, dove sono stati prestati i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del 118.
Il personale medico ha fatto il possibile per tentare di rianimare il turista fino a doverne constatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i militari della Guardia Costiera di Arbatax e i Carabinieri della Stazione di Barisardo.
Il Procuratore della Repubblica di turno presso la Procura di Lanusei ha disposto l’immediata restituzione della salma ai familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA