Bando territoriale per le imprese in Ogliastra. Sabatini “le risorse disponibili ammontano a 5 milioni di Euro”

La Regione Sardegna ha pubblicato il bando territoriale per l’Ogliastra “Competitività per le MPMI nei settori turismo, nautica e ricettività, prodotti da forno (NI-T1_t2)”. Dalla sua pagina Facebook il consigliere regionale Franco Sabatini fa il punto della situazione sulla programmazione
La Regione Sardegna ha pubblicato il bando territoriale per l’Ogliastra “Competitività per le MPMI nei settori turismo, nautica e ricettività, prodotti da forno (NI-T1_t2)”.
Dalla sua pagina Facebook il consigliere regionale Franco Sabatini fa il punto della situazione sulla programmazione territoriale in Ogliastra: “E’ stato pubblicato il bando territorializzato per le imprese ogliastrine, le risorse disponibili ammontano a 5 milioni di Euro. Per la prima volta le imprese del nostro territorio non dovranno competere con il resto della Sardegna.”
Ha continuato Sabatini: “E’ il terzo risultato della programmazione territoriale, prima la concessione di un finanziamento di 7 milioni per la strada Tortolì-Villagrande concesso alla Provincia, poi lo stanziamento di circa 6,7 milioni di Euro per il trenino verde e adesso il Bando per le imprese”.
In conclusione un appello agli amministratori locali “Mi auguro che al più presto i Sindaci concludano la fase preparatoria delle schede in modo che la Regione possa provvedere al trasferimento delle restanti risorse previste dall’accordo di programma Ogliastra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA