Danni a Cala Biriala, la minoranza presenta un’interrogazione al sindaco di Baunei
Cosa è successo nel sentiero che porta a Cala Biriala? Se lo chiedono e, soprattutto, lo chiedono al sindaco di Baunei Salvatore Corrias gli esponenti della minoranza in Consiglio comunale. Che dopo aver letto un post su Facebook messo da
Cosa è successo nel sentiero che porta a Cala Biriala? Se lo chiedono e, soprattutto, lo chiedono al sindaco di Baunei Salvatore Corrias gli esponenti della minoranza in Consiglio comunale. Che dopo aver letto un post su Facebook messo da Michele Achab Barbiero, che si qualifica come guida alpina, e prontamente rimosso, hanno presentato un’interrogazione scritta.
Stefano Orrù, Loredana Incollu Elena Caredda e Antonello Murgia hanno quindi messo nero su bianco l’allarme per un supposto danno ambientale avvenuto durante i lavori per la sistemazione del sentiero. “Il signor Barbiero – si legge nell’interrogazione che riporta quanto scritto dalla guida- denuncia e documenta fotograficamente di aver visto dietro i primi scogli passerelle di legno e scogli rotti a colpi di piccone per creare dei comodi gradini, probabilmente pensati per agevolare il passaggio ad occasionali bagnanti in ciabattine infradito“. E “considerata la gravità del gesto” i quattro chiedono lumi all’amministrazione comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA