Violenze fisiche e sessuali contro la compagna: in manette un 30enne dominicano
Sono dovuti intervenire i carabinieri di Olbia Poltu Quadu per mettere fine ai soprusi e maltrattamenti fisici, psicologici e sessuali a cui era sottoposta di continuo una donna di origine dominicana di 51 anni. L’aguzzino altri non era che il
canale WhatsApp
Sono dovuti intervenire i carabinieri di Olbia Poltu Quadu per mettere fine ai soprusi e maltrattamenti fisici, psicologici e sessuali a cui era sottoposta di continuo una donna di origine dominicana di 51 anni.
L’aguzzino altri non era che il suo compagno, un 30enne anche lui dominicano. La grave situazione è emersa solo alcuni giorni fa dopo la segnalazione del personale medico dell’ospedale di Olbia insospettito dalle lesioni riportate da una donna che si era recata al pronto soccorso. Da qui le indagini dei carabinieri che hanno individuato il presunto responsabile delle violenze. L’uomo ora si trova nel carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria e la vittima in un posto sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lo sapevate? Nell’estate del 1985 Falcone e Borsellino prepararono l’istruttoria del Maxiprocesso sull’Isola dell’Asinara. Erano con le famiglie e pagarono pure il conto.
Per anni la foto in bianco e nero dei due magistrati sorridenti è rimasta esposta nel corpo di guardia del supercarcere di Fornelli, riaperto proprio dopo le stragi del 1992. E oggi di quella permanenza rimane anche una targa.
