Jerzu, due giorni di interventi idrici da parte di Abbanoa

Lunedì e martedì squadre a lavoro in diverse strade del centro abitato Lunedì 22 e martedì 23 maggio le squadre di Abbanoa hanno in programma diversi interventi nelle reti idriche del Comune di Jerzu. I lavori saranno effettuati dalle 13
Lunedì e martedì squadre a lavoro in diverse strade del centro abitato
Lunedì 22 e martedì 23 maggio le squadre di Abbanoa hanno in programma diversi interventi nelle reti idriche del Comune di Jerzu. I lavori saranno effettuati dalle 13 alle 16 e potrebbero richiedere temporanee interruzioni nella parte alta del centro abitato da via Umberto in su.
I tecnici di Abbanoa effettueranno tutte le manovre in rete necessarie per limitare eventuali disservizi. Al ripristino dell’erogazione potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte: anche in questo caso sarà cura delle squadre del Gestore unico intervenire con operazioni di spurgo dei tratti di rete interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA