Detenzione e spaccio di stupefacenti, nei guai un ventenne di Lanusei

Mercoledì la Polizia ha denunciato all’autorità giudiziaria un ventenne di Lanusei responsabile di detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Lanusei, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto quattro involucri in materiale plastico contenenti marijuana, per un
canale WhatsApp
Mercoledì la Polizia ha denunciato all’autorità giudiziaria un ventenne di Lanusei responsabile di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di Lanusei, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto quattro involucri in materiale plastico contenenti marijuana, per un peso complessivo di 23 grammi. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio del giovane, dove gli agenti hanno trovato altri 28 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione.
Quest’ultima operazione fa seguito a precedenti ed analoghi servizi di contrasto al fenomeno degli stupefacenti tra i giovani del centro ogliastrino. Infatti, risale al 27 aprile l’ultimo arresto di un ventenne di Gairo, trovato in possesso di marijuana, cocaina e sostanze per il taglio e materiali per il confezionamento. In quest’ultima operazione è stata coinvolta anche una 17enne di Lanusei, anch’essa trovata in possesso di marijuana, un bilancino di precisione e denaro contante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA