Sarà Frassinetti-Bari Sardo lo spareggio per non retrocedere. L’Idolo ai ripescaggi

Ultima giornata di Promozione e finisce con una pesante sconfitta il campionato del Bari Sardo. A Carbonia mister Marci schiera la juniores e perde 6-1. Partita giocata con la testa già al playout del 21 maggio che si giocherà in

La Polisportiva Villagrande.
Ultima giornata di Promozione e finisce con una pesante sconfitta il campionato del Bari Sardo. A Carbonia mister Marci schiera la juniores e perde 6-1.
Partita giocata con la testa già al playout del 21 maggio che si giocherà in casa della Frassinetti, sconfitta in casa dal Carloforte. Servirà una vittoria per evitare la retrocessione e servirà soprattutto ritrovare la fiducia e gli infortunati.
Ultima giornata anche in Prima con l’Idolo che strappa in extremis il pass per i ripescaggi conquistando il secondo posto dopo la netta vittoria sul Villasimius (8-0) e la contemporanea sconfitta della Gemini a S.Elia contro il Vecchio Borgo.
Le reti per gli arzanesi, che hanno condannato alla retrocessione gli avversari, sono state realizzate da Giolitti (3), Pusceddu, Ibba (2), Piras e Melis. Grande soddisfazione per mister Piras, squadra e società. Si chiude con un successo il campionato del Villagrande. Battuto 5 a 2 l’Osini: doppiette per Mameli e Mereu poi Scudu; Cannas e Todde per gli ospiti.

Il cannonanau Jerzu
Pari tra il Loceri e il Cus (3-3) mentre vince in casa lo Jerzu contro la Virtus San Sperate (3-0) grazie a Muceli, Carta e Lorrai F.. Pari tra la Baunese e il Sestu (1-1), in gol Murru.
Nel girone B, si chiude con una pesante sconfitta a Villamassargia (7-1) la disastrosa stagione del Seui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA