Arbatax, il molo di levante in festa per l’arrivo della nave da crociera Berlin e della goletta Palinuro
Maggio ricco di importanti attracchi nel porto ogliastrino. Giovedì 18 maggio nel porto di Arbatax è attesa la nave da crociera Berlin, lunga 139 metri e battente bandiera maltese. Sosterà un giorno nel molo di levante. Il 28 maggio
Maggio ricco di importanti attracchi nel porto ogliastrino.
Giovedì 18 maggio nel porto di Arbatax è attesa la nave da crociera Berlin, lunga 139 metri e battente bandiera maltese. Sosterà un giorno nel molo di levante.
Il 28 maggio invece attraccherà la goletta Palinuro, la nave scuola della Marina Militare italiana generalmente impiegata dagli allievi sottufficiali frequentanti il corso normale marescialli presso la Scuola sottoufficiali di Taranto e dagli allievi della Scuola navale militare Francesco Morosini.
La goletta verrà visitata dagli studenti tortoliesi e per tre giorni sarà aperta al pubblico di appassionati e curiosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cala Mariolu sulla copertina del mensile «Bell’Italia»
“Ispuligedenìe” (Cala Mariolu) fa bella mostra di sé sulla copertina di «Bell’Italia» nella monografia di questo maggio. Bell’Italia è una rivista italiana mensile di viaggi e turismo dedicata alle bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali del Bel Paese e una perla come Cala Mariolu non poteva di certo mancare.
«Bella l’Italia, bella la Sardegna, bella l’Ogliastra. E bella Baunei» affermano gli amministratori sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA