Giro d’Italia. L’associazione Bed and Breakfast Ogliastra avrà uno stand per pubblicizzare le strutture extralberghiere

L’associazione Bed and Breakfast Ogliastra, presieduta da Cinzia Simonetta Pintus, convoca i soci lunedì 8 maggio presso la sede dell’ex Provincia Ogliastra a Tortolì, all’Assemblea ordinaria degli associati, per esaminare e discutere alcuni importanti punti all’ordine del giorno, tra cui
L’associazione Bed and Breakfast Ogliastra, presieduta da Cinzia Simonetta Pintus, convoca i soci lunedì 8 maggio presso la sede dell’ex Provincia Ogliastra a Tortolì, all’Assemblea ordinaria degli associati, per esaminare e discutere alcuni importanti punti all’ordine del giorno, tra cui le novità normative che riguardano la Cedolare secca sugli affitti turistici, la cosiddetta”Tassa Airbnb”.
L’associazione ricorda inoltre che l’ex Provincia Ogliastra avrà uno spazio espositivo nella Piazza Roma, in occasione della tappa del Giro d’Italia a Tortolì, nelle date del 6 e del 7 maggio. In tale stand, vi sarà la possibilità di esporre e distribuire del materiale pubblicitario delle strutture extralberghiere. Se interessati, i gestori delle strutture potranno consegnare il materiale pubblicitario entro il 4 maggio.
«Un’associazione B&B e Affitacamere Ogliastra per la diffusione di un turismo familiare di qualità è possibile» afferma Cinzia Simonetta Pintus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La fotonotizia. In 700 riuniti per la bici umana da record

È stata una mattinata intensa e piena di emozioni quella che ha visto protagoniste oggi circa 700 persone di ogni età che si sono riunite nell’area dell’aeroporto di Tortolì con i loro cappellini rosa per la creazione di una bici umana da record.
L’iniziativa è stata promossa dal Centro di aggregazione sociale di Tortolì.
Grande la partecipazione di grandi e piccini, riuniti per omaggiare al meglio la 100esima edizione del Giro d’Italia che farà tappa in Ogliastra la prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA