Tortolì, maxi discarica abusiva sequestrata nella zona della Peschiera

Una maxi discarica abusiva è stata sequestrata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Tortolì e dal Nucleo investigativo Polizia ambientale e Forestale, all’interno della Peschiera di Tortolì, nei pressi dell‘Ittiturismo. All’interno dell’area di 2000 metri gli agenti hanno rinvenuto
Una maxi discarica abusiva è stata sequestrata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Tortolì e dal Nucleo investigativo Polizia ambientale e Forestale, all’interno della Peschiera di Tortolì, nei pressi dell‘Ittiturismo.
All’interno dell’area di 2000 metri gli agenti hanno rinvenuto un vascone destinato all’allevamento di gamberi dove sono stati trovati rifiuti di ogni tipo: oli esausti da frittura, materiali ferrosi arrugginiti, cisterne in plastica dismesse, cataste di reti in plastica munite di galleggianti, cumuli di sedie in legno, motori per autoclave, un cumulo di valve di ostriche, macchinari dismessi, una barca in legno, fusti in metallo arrugginiti, sedili per automobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Costruiva a Bari Sardo una casa senza la concessione edilizia. Nei guai una donna ogliastrina

Questa mattina i carabinieri di Bari Sardo hanno denunciato una donna proprietaria di un terreno sul quale stava costruendo un’abitazione senza la necessaria concessione edilizia ed entro i 300 metri dalla costa. La donna, inoltre, era già stata soggetta a sequestro preventivo da parte dell’autorità giudiziaria tempo addietro.
A seguito di un controllo da parte dei carabinieri, si è accertato quindi che la donna ha reiterato il reato di abuso edilizio, violazione di sigilli e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA