Tortolì continua a farsi bella: i gruppi Infioratrici Città di Tortolì e Sei di Tortolì-Arbatax se…all’opera per abbellire le rotonde del paese
Continua inarrestabile l’impegno delle associazioni tortoliesi e del Comune per rendere il paese ancora più bello in vista del Giro d’Italia, che riempirà di sport e colori Tortolì. Il gruppo Infioratrici Città di Tortolì e il gruppo Sei di Tortolì-Arbatax
Continua inarrestabile l’impegno delle associazioni tortoliesi e del Comune per rendere il paese ancora più bello in vista del Giro d’Italia, che riempirà di sport e colori Tortolì.
Il gruppo Infioratrici Città di Tortolì e il gruppo Sei di Tortolì-Arbatax se…in collaborazione con l’Amministrazione comunale si stanno occupando della cura e dell’abbellimento delle rotonde cittadine situate negli ingressi principali del paese.
I gruppi sono partiti con il restyling della rotonda situata lungo la strada che conduce a Girasole, mentre domani e dopodomani ci si dedicherà al cambio look della rotonda posta al bivio di Orrì in direzione Cagliari e di quella sulla strada che conduce a Villagrande e Lanusei.
Mentre le infioratrici si stanno occupando delle installazioni floreali, il gruppo “Sei di Tortolì Arbatax se…” sta realizzando altre installazioni aventi come tema conduttore il tanto atteso Giro d’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA