Imprenditrice di Quartu malmenata nella sua casa di Flumini in un tentativo di rapina

canale WhatsApp
L’estate sarda si tinge di rosa (e bianco) con l’arrivo di una delle regine del jet-set internazionale: Paris Hilton. L’ereditiera americana, imprenditrice e icona pop, è atterrata nei giorni scorsi sull’isola con il suo inconfondibile jet privato personalizzato, accompagnata dal marito Carter Reum e dai loro figli.
Come da tradizione, la Hilton ha condiviso con i suoi milioni di follower alcuni momenti della sua permanenza in Sardegna, pubblicando una serie di scatti solari e affettuosi che la ritraggono tra paesaggi mozzafiato, tramonti marini e momenti di relax con la sua famiglia.
Nel suo post, ha scritto: “Sliving in Sardinia with my cuties crew, making the most magical memories with the people I love most”, un mix tra “slaying” e “living” – neologismo da lei coniato per indicare una vita vissuta al massimo.
Il soggiorno sardo di Paris Hilton non è passato inosservato: la sua presenza ha acceso ancora una volta i riflettori internazionali sull’isola, che si conferma una delle mete più amate non solo dal turismo di lusso, ma anche dai grandi nomi dello spettacolo e della moda.