Premiati in comune i piccoli atleti della Martial Arts Ogliastra di Tortolì

Il centro Martial Arts Ogliastra di Tortolì, poche settimane fa si è fatto valere al campionato italiano di Brazilian Jiu Jitsu svoltosi in Toscana, in seno alla nota manifestazione sportiva Pistoia Challenge 2017. Guidata da Alessandro Fadda, la squadra ha
Il centro Martial Arts Ogliastra di Tortolì, poche settimane fa si è fatto valere al campionato italiano di Brazilian Jiu Jitsu svoltosi in Toscana, in seno alla nota manifestazione sportiva Pistoia Challenge 2017. Guidata da Alessandro Fadda, la squadra ha portato a casa la bellezza di sette medaglie, grazie alla bravura dei giovani atleti ogliastrini. L’amministrazione comunale di Tortolì ha così deciso di invitare i piccoli campioni al palazzo comunale, per congratularsi e consegnare loro degli attestati di benemerenza sportiva.
“Siamo stati contattati dal sindaco Massimo Cannas e dall’assessore allo sport Isabella Ladu, che si sono voluti complimentare con noi per i risultati ottenuti sia nelle gare di Brazilian Jiu Jitsu disputate a Pistoia che per quelli ottenuti l’anno scorso al torneo di Firenze ( in entrambi i casi campionati italiani open)” ha spiegato l’istruttore Alessandro Fadda “Erano molto contenti di sapere che c’è una nuova disciplina marziale e sportiva operante sul territorio che sta regalando ottimi risultati anche in campo nazionale. Hanno premiato Giulia Muggianu, Carlotta e Lorenzo Balloi , Gaia Fancello, Davide Longoni, Daniel Stocchino, Lorenzo Pili e anche a me con un gradito attestato. E’ stata una bella soddisfazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA