Rapina in profumeria a Nuoro: una donna travestita da imbianchino porta via l’incasso
Ieri pomeriggio a Nuoro è stata messa a segno una rapina nella profumeria “Linea Bellezza” di via Veneto. Una donna, armata di coltello e travestita da imbianchino, ha minacciato le addette alla vendita e si è fatta consegnare l’incasso, circa
Ieri pomeriggio a Nuoro è stata messa a segno una rapina nella profumeria “Linea Bellezza” di via Veneto.
Una donna, armata di coltello e travestita da imbianchino, ha minacciato le addette alla vendita e si è fatta consegnare l’incasso, circa 500 euro e poi è fuggita. Le commesse hanno subito allertato gli agenti della Polizia, che indagano sull’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragico incidente domestico a Lanusei. Restano gravi le condizioni della figlia della vittima
All’indomani del tragico incidente domestico a Lanusei, si resta con il fiato sospeso per le condizioni in cui versa la figlia della novantenne lanuseina che ha perso la vita cadendo dalle scale della propria abitazione.
Madre e figlia, infatti, sono cadute insieme dalle scale a causa di un malore e le conseguenze della caduta sono state terribili: la madre, Pinuccia Vacca, è morta, la figlia, l’infermiera 62enne Anna Mulas, è stata portata all’ospedale San Francesco di Nuoro, con gravissime ferite alla testa. Operata d’urgenza, resta in prognosi riservata. La comunità di Lanusei, oggi in lutto, spera in un miglioramento delle condizioni di Anna Mulas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA