Il gruppo Jerzesi spegne 4 candeline. Sabato 11 una festa per celebrare l’evento

Sono passati quattro anni dalla nascita del gruppo Jerzesi e sono state tante le esperienze condivise, le storie raccontate, le discussioni affrontate e gli spunti di riflessione che hanno visto impegnati i componenti del gruppo. Una vera squadra, unita per il
Sono passati quattro anni dalla nascita del gruppo Jerzesi e sono state tante le esperienze condivise, le storie raccontate, le discussioni affrontate e gli spunti di riflessione che hanno visto impegnati i componenti del gruppo. Una vera squadra, unita per il proprio paese: Jerzu.
Sabato 11 febbraio, in occasione del quarto compleanno del gruppo, si festeggerà l’anniversario con un buffet al Rifugio d’Ogliastra. Un’altra occasione per stare tutti assieme in un clima di festa e allegria.
Come racconta Fabrizio Loi, uno degli amministratori “Il gruppo è nato un po’ per caso nel febbraio de 2013 ed ogni anno celebriamo l’anniversario con una cena a buffet al Rifugio D’Ogliastra, riuscendo a coinvolgere un gran numero di persone. Un modo per trasformare le nostre riunioni virtuali in qualcosa di più reale. Al buffet proporremo prodotto tipici locali. Il prezzo è di 10 euro a persona. Ovviamente possono partecipare tutti, anche chi non è jerzese. Dopo la cena cercheremo di intrattenere gli ospiti con un po’ di musica, balli e karaoke”
Quello di Sabato 11 fabbraio è il primo evento dell’anno, ma sono tanti gli eventi che il gruppo Jerzesi ha in serbo per i propri compaesani. “In primavera – racconta Fabrizio Loi – riproporremo “i Fuochi Sacri Dei Nostri Padri”, l’evento cardine del gruppo. Poi abbiamo intenzione di organizzare escursioni, mostre e via dicendo. Intanto però pensiamo a celebrare al meglio questo compleanno: aspettiamo numerosi non solo i componenti del gruppo, ma anche il loro amici e parenti, per trascorrere qualche ora insieme e in allegria”
Gli amministratori invitano chiunque voglia partecipare a darne comunicazione attraverso la pagina o in privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA