Tortolì. Possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua il 26 ottobre
Tortolì, possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua mercoledì 26 ottobre nei quartieri di Porto Frailis, San Gemiliano, Is Cogottis e Arbatax per consentire il collegamento di nuove condotte idriche. Il Comune informa che per consentire l’esecuzione dei lavori di Abbanoa per il
Tortolì, possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua mercoledì 26 ottobre nei quartieri di Porto Frailis, San Gemiliano, Is Cogottis e Arbatax per consentire il collegamento di nuove condotte idriche.
Il Comune informa che per consentire l’esecuzione dei lavori di Abbanoa per il collegamento di nuove condotte a servizio delle case popolari in costruzione, mercoledì 26 ottobre, sarà interrotta l’alimentazione idrica del serbatoio di Bellavista; si potrebbero dunque verificare disservizi ad Arbatax e nei quartieri di Porto Frailis, San Gemiliano, Is Cogottis, Zinnias.
Abbanoa informa, inoltre, che nel momento di ripristino “si potrebbe verificare un intorbidimento dell’acqua erogata e assicura che verranno presi tutti i provvedimenti atti a limitare il più possibile il problema ed ottenere la normalizzazione della situazione entro il più breve tempo possibile”

© RIPRODUZIONE RISERVATA