AAA proprietario imbarcazione cercasi. Rinvenuto natante presso la scogliera Murtas

Avviso ai naviganti da parte della capitaneria di porto di Arbatax. Poche settimane fa, nei pressi della scogliera Murtas è stato rinvenuto un natante da diporto in vetroresina di circa 6.40 di lunghezza. L’imbarcazione, nonostante i danni subiti a causa
Avviso ai naviganti da parte della capitaneria di porto di Arbatax. Poche settimane fa, nei pressi della scogliera Murtas è stato rinvenuto un natante da diporto in vetroresina di circa 6.40 di lunghezza.
L’imbarcazione, nonostante i danni subiti a causa della permanenza in mare in condizioni di cattivo tempo, è in discrete condizioni: è dotata di motore fuoribordo di colore nero (potenza 147 Kw, 200 CV) e di diversi accessori e dotazioni danneggiate dalla mareggiata.
Il mistero sul natante si infittisce e la capitaneria invita coloro che ritengano di avervi il diritto a presentarsi presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax con idonei titoli che ne provino la proprietà o qualsivoglia altro diritto.
Trascorsi sei mesi si procederà alla vendita della barca e al deposito presso un istituto di credito della relativa somma al netto del compenso per il ritrovatore, delle eventuali spese sostenute per il ritrovamento e la sua custodia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA