9-10 settembre: il Nurarcheofestival fa tappa a Ilbono e Villagrande

Nuovo affascinante capitolo della rassegna Nurarcheofestival, iniziativa promossa da Il crogiuolo, nata da un’idea di Rita Atzeri e giunta ormai alla sua ottava edizione. Il 9 settembre 2016 alle ore 19.00 presso l’area archeologica Scerì, la voce di Rita Atzeri e le
Nuovo affascinante capitolo della rassegna Nurarcheofestival, iniziativa promossa da Il crogiuolo, nata da un’idea di Rita Atzeri e giunta ormai alla sua ottava edizione.
Il 9 settembre 2016 alle ore 19.00 presso l’area archeologica Scerì, la voce di Rita Atzeri e le musiche di Efisio Puddu all’organetto e di Massimo Carnevale alla chitarra, benas e percussioni intratterranno il pubblico con un testo di Bepi Vigna incentrato su un affascinante personaggio femminile della tradizione sarda: Maria di Eltili. La produzione è de Il Crogiuolo.
Il 10 settembre, alle ore 19 ci si sposta a Villagrande, presso la Tomba dei giganti Sa Carcaredda dove Chiara Giuliani, Gloria Uccheddu e Riccardo Montanaro porteranno in scena Metamorfosi, una produzione del Teatro del sottosuolo4 con la regia di Chiara Giuliani.
Per informazioni: 393 9020917 | www.irei.it | Pagina FB: ArcheOgliastra
Come arrivare: http://goo.gl/maps/sjU52
Pagina FB: https://www.facebook.com/nurarcheofestival/
Sito internet: https://nurarcheofestival.wordpress.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA