A Santa Maria Navarrese l’11esima edizione della manifestazione velica “Principessa di Navarra”

L’undicesima edizione della manifestazione velica ogliastrina “Principessa di Navarra”, prevista lo scorso 7 agosto e rinviata per le condizioni meteo proibitive, verrà riproposta domenica 4 settembre. Organizzata dalla Marina di Baunei in collaborazione con la scuola nautica Nautilus, la gara,
L’undicesima edizione della manifestazione velica ogliastrina “Principessa di Navarra”, prevista lo scorso 7 agosto e rinviata per le condizioni meteo proibitive, verrà riproposta domenica 4 settembre.
Organizzata dalla Marina di Baunei in collaborazione con la scuola nautica Nautilus, la gara, alla portata di tutti, prevede un’unica prova in mare con un percorso semplice intorno all’isolotto d’Ogliastra.
Aperta a tutte le barche, purchè a vela, la manifestazione ha visto la luce come veleggiata sociale nell’agosto del 2000. L’ l’obbiettivo principale continua ad essere quello di divulgare lo sport velico e contribuire allo sviluppo dell’interesse per il mare.
Il programma prevede a partire dalle 10 di domenica 4 settembre il briefing e poi la gara al porto di Santa Maria. Alle 10,30 circa la partenza per tutte le classi partecipanti e alle 18 le premiazioni con un rinfresco offerto a partecipanti e organizzatori.Per informazioni rivolgersi a :[email protected] ai seguenti numeri :3280913350 – 338 6219998

© RIPRODUZIONE RISERVATA