A 83 anni percorre l’Italia a piedi. Alessandro Bellière fa tappa anche a Baunei

Ha fatto tappa anche a Baunei Alessandro Bellière, l’ottantatreenne bolognese che sta percorrendo a piedi, da nord a sud, l’Italia. L’ex alpino e paracadutista ha come obiettivo quello di attraversare a piedi tutte le regioni e le 110 città con province per
Ha fatto tappa anche a Baunei Alessandro Bellière, l’ottantatreenne bolognese che sta percorrendo a piedi, da nord a sud, l’Italia. L’ex alpino e paracadutista ha come obiettivo quello di attraversare a piedi tutte le regioni e le 110 città con province per 6 mila 13 chilometri complessivi, con arrivo a Palermo previsto per il 24 ottobre 2016, giorno del suo compleanno.
E’ stato accolto stamane nella sala consiliare dal sindaco Salvatore Corrias. L’amministrazione baunese si è congratulata con Bellière sia per l’importanza dell’impresa sportiva sia per il messaggio di alto valore sociale dell’impresa. “In Sardegna, dopo Sassari e Nuoro, ha scelto Baunei. E noi lo abbiamo accolto con affetto. Grazie” afferma il sindaco di Baunei Salvatore Corrias.

© RIPRODUZIONE RISERVATA