Dario Tuveri si aggiudica la decima dedizione della Maratona dei Nuraghi di Ilbono.

Grande successo per la decima edizione della Maratona dei Nuraghi di Ilbono. 160 gli atleti di tutte le categorie provenienti da ogni parte della Sardegna che lo scorso due giugno si sono dati appuntamento nella piazzetta antistante la fonte di
Grande successo per la decima edizione della Maratona dei Nuraghi di Ilbono. 160 gli atleti di tutte le categorie provenienti da ogni parte della Sardegna che lo scorso due giugno si sono dati appuntamento nella piazzetta antistante la fonte di monte Tarè, per correre (qualcuno camminare a passo spedito ma si sa, l’importante e partecipare) lungo il percorso di 5 chilometri e 700 metri per i minori di 14 anni e di 9 chilometri e 200 metri per tutti gli altri, in parte asfaltato e in parte sterrato, che passa accanto a numerosi siti archeologici del territorio ilbonese.
Il primo a tagliare, fissato nei pressi del bellissimo nuraghe Scerì, l’atleta Dario Tuveri. Soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa è stata espressa dal sindaco di Ilbono Andrea Piroddi che si è congratulato con gli infaticabili organizzatori della gara, diventata nel corsi degli anni un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA