Drift Airlines Show a Tortolì. LA GALLERY FOTOGRAFICA

Lo Stuntman di Dolianova Michele Pinna è entrato nel guinness dei primati. Il record mondiale di percorrenza di un pullman in movimento su due ruote laterali con 26 persone a bordo è stato conseguito ieri, in seno alla manifestazione tenutasi presso la pista dell’aeroporto
Lo Stuntman di Dolianova Michele Pinna è entrato nel guinness dei primati.
Il record mondiale di percorrenza di un pullman in movimento su due ruote laterali con 26 persone a bordo è stato conseguito ieri, in seno alla manifestazione tenutasi presso la pista dell’aeroporto di Tortolì. L’evento Drift Airlines Motor Show, organizzato dall’associazione Arbatax profondo blu presieduta da Antonio Solanas, è stata foriera di grandi emozioni e divertimento per il nutrito pubblico presente.
Oggi la manifestazione farà il bis: si tenterà di superare un altro record mondiale su due ruote e nel pomeriggio si alterneranno gli spettacoli e le esibizioni dello stuntman Pinna e dei ragazzi dell’ASD Poker Drift, molte delle quali a sorpresa. Per il pubblico, anche stamane, sarà possibile salire a bordo dei veicoli delle prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA