Italia’s got talent 2016. Simone Moses Concas e la sua armonica arrivano in finale

Ci sarà anche il cagliaritano Simone Concas in arte Moses tra i concorrenti in finale nell’ultima puntata di Italia’s got talent 2016, in onda su TV8, Cielo e Sky Uno. L’appuntamento è per stasera alle 21.15. Simone Moses Concas, leva 1988, da qualche anno vive a
Ci sarà anche il cagliaritano Simone Concas in arte Moses tra i concorrenti in finale nell’ultima puntata di Italia’s got talent 2016, in onda su TV8, Cielo e Sky Uno. L’appuntamento è per stasera alle 21.15.
Simone Moses Concas, leva 1988, da qualche anno vive a Londra, città che ama e nella quale si esibisce come artista di strada, busker.
Il suo stile affascina e rapisce tanto che la sua armonica viene definita “miracolosa” da chiunque abbia l’onore di sentirne il suono.
Come ama dichiarare, Moses “vive solo di musica ed emozioni”. Ed è stata proprio la percezione di questo grande potere a convincere la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano e a fargli guadagnare quattro sì e i calorosi applausi del pubblico durante la semifinale.
Il gradino più alto del podio è vicino dunque e, anche se la concorrenza è molto agguerrita e i giudici sono sempre più esigenti, per gran parte dei fan online non c’è alcun dubbio: Moses e la sua armonica miracolosa ipnotizzerano il pubblico anche oggi, facendo guadagnare all’artista la meritata vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA